Accettiamo i seguenti metodi di pagamento:

Paypal:
Sicuro, immediato e senza costi aggiuntivi. Utilizzando questa modalità il tuo ordine partirà il giorno stesso se l’acquisto viene effettuato entro le 14.00, altrimenti partirà il giorno lavorativo seguente.

Carta di credito:
Le transazioni sono crittografate secondo i più severi standard, nessuno avrà mai accesso ai dati completi, inoltre il pagamento è immediato, senza costi aggiuntivi e puoi usare carte prepagate (esempio: Postepay). Utilizzando questa modalità il tuo ordine partirà il giorno stesso se l’acquisto viene effettuato entro le 14.00, altrimenti partirà il giorno lavorativo seguente.

Contrassegno
Scegliendo questo metodo di pagamento, potrai corrispondere l’importo da pagare direttamente al nostro corriere, nel momento in cui ti consegnerà il pacco. Il corriere accetterà pagamenti in contanti pari all’importo esatto dell’ordine. Il pagamento in contrassegno comporta un costo aggiuntivo di soli 3€ da aggiungere sul totale dell’ordine.
Ti consigliamo di preparare l’importo esatto da consegnare al corriere, spesso l’autista non ha a disposizione il resto.
Utilizzando questa modalità il tuo ordine partirà il giorno stesso se l’acquisto viene effettuato entro le 14.00, altrimenti partirà il giorno lavorativo seguente.