Reso

Se per qualsiasi motivo volessi rendere un prodotto per un reso è possibile entro 14 giorni dalla ricezione della merce.

Il reso deve raggiungere la nostra sede entro e non oltre 14 giorni dalla data di ricezione dei prodotti (farà fede la data di consegna registrata dal corriere). Resi pervenuti oltre tale tempistica, anche se spediti nei tempi indicati, non saranno accettati. Il ritiro degli articoli per i quali il reso è stato rifiutato è a completo carico dell'acquirente.

 

RESO

Rendere un prodotto è facilissimo: ti basterà compilare il modulo di reso che troverai all’interno del pacco (se non trovi il tuo modulo di reso, richiedine uno scrivendoci a julys.service@gmail.com)

Le spese per la spedizione del prodotto da rendere sono a carico dell’acquirente, che può scegliere la modalità di spedizione che preferisce purché il pacco sia imballato accuratamente, non ci assumiamo responsabilità per eventuali ritardi o smarrimenti da parte del corriere/servizio scelto per restituirci il prodotto.

Una volta che il pacco sarà arrivato in sede sarà nostra cura verificare che tutte le condizioni sopracitate siano state rispettate, in caso di esito positivo procederemo con l’emissione di un rimborso pari all’importo originale dell’ordine o dell’articolo restituito al netto.

Nel caso in cui la restituzione di uno o più prodotti comporti la perdita del diritto di spedizione gratuita (importo dell’ordine effettivamente acquistato inferiore a 69.99 €) dal rimborso del reso verrà detratto l’importo dei costi di spedizione standard di € 4.99 o € 7.99(pagamento alla consegna)

Indirizzo al quale spedire:

ZCZ SHOES SRL
VIA GALLILEO FERRARIS 181
80146 NAPOLI (ITALIA)

Ti ricordiamo che i prodotti  vanno rispediti nella loro confezione originale e che l’imballaggio dovrà essere il medesimo di quello ricevuto o di egual resistenza e che preservi l’integrità dei prodotti e della loro confezione.

E’ per questo severamente vietato attaccare nastro adesivo sulla confezione originale dei prodotti,  i prodotti dovranno essere resi in ottimo stato di conservazione, non accettiamo per questo prodotti usati o che abbiano segni evidenti di usura.

I resi che non osserveranno queste norme saranno ritenuti non validi e saranno quindi rigettati al mittente.

Le modalità di rimborso sono le seguenti:

Se hai scelto di pagare con Paypal il rimborso avverrà utilizzando lo stesso metodo di pagamento, se hai pagato utilizzando il saldo del tuo conto Paypal l’accredito è immediato, nel caso di pagamento tramite carta di credito i tempi di accredito dipendono dal tuo istituto bancario (fino a 10 gg.)

Se hai scelto di pagare con Carta di credito il rimborso avverrà utilizzando lo stesso metodo di pagamento, i tempi di accredito dipendono dal tuo istituto bancario (fino a 10 gg.)

Se hai scelto di pagare in  Contrassegno dovrai comunicarci il tuo IBAN per poter emettere il rimborso sul tuo conto bancario, l’accredito avviene normalmente in 1/2 giorni lavorativi dalla data di emissione del rimborso

Nel caso si riscontrassero anomalie o difetti di fabbrica sul prodotto (scarpa danneggiata, confezione rovinata, ecc.), il cliente dovrà inviare una comunicazione all'indirizzo email julys.service@gmail.com e non oltre 24 ore dalla data di ricezione dell'articolo, segnalando il problema e possibilmente documentandolo con immagini/video, nel caso la comunicazione venisse effettuata successivamente non sarà possibile certificare il reale utilizzo del prodotto e di conseguenza non sarà possibile procedere con una sostituzione gratuita o un rimborso.

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